Realizzazione mobili su misura

Falegnameria Città di Castello, Arezzo, Perugia e provincia

Falegnami da tre generazioni

Sono un falegname.
La passione e l’entusiasmo che animano questa attività sono nate in una piccola bottega e durano da ben tre generazioni. Mio nonno e mio padre erano falegnami artigiani e mi hanno trasmesso, insieme all’amore per questo mestiere, le loro conoscenze e competenze, insegnandomi che non c’è innovazione senza tradizione.

Di padre in figlio abbiamo ampliato i nostri orizzonti e quella piccola bottega è diventata prima un laboratorio e oggi, con me, una ditta artigianale che opera in centro Italia, in particolar modo fra Arezzo, Perugia e dintorni.

Insieme all’attività di famiglia, porto avanti i valori che l’hanno sempre contraddistinta: qualità, creatività e sì, un occhio di riguardo al portafoglio.

Offro servizi e prodotti di alto valore artigianale a prezzi bassi e di mercato.

Proprio perché la mia è un’attività che è nata fra le mura di casa, conosco l’importanza del dialogo ed è esattamente questo che cerco con i miei clienti. Lavoro per far sì che i miei prodotti diventino completamente vostri, dalla fase di progettazione a quella di installazione. Se cercate un armadio, porte o infissi, strutture esterne o una cucina ad Arezzo, Città di Castello, Perugia e provincia ma non riuscite a trovarne, può darsi che quelli perfetti per voi non esistano ancora. Passate da me, possiamo rimediare.